La partnership in ambito formativo tra BV INVEST, società guidata da Bruno Vettore, e SOGIM, gruppo immobiliare con a capo Marco De Luigi, imprenditore capace e lungimirante del settore, sta dando frutti interessanti.
Dopo aver organizzato l’anno scorso, con esisto soddisfacente, alcuni seminari per il management ed il personale dell’azienda , per il 2017 SOGIM ha pensato di strutturare una vera e propria scuola di formazione interna.
Gli obiettivi sono chiari ed evidenti :
- Aumentare le competenze professionali a beneficio della qualità complessiva.
- Incrementare le performance degli Agenti Immobiliari in organico, con una ricaduta positiva sui profitti.
- Inserire nuovi collaboratori attraverso un percorso intensivo di alta formazione, offrendo quindi l’ opportunità di acquisire rapidamente le competenze necessarie ad affrontare il mercato.
“ Sono molto soddisfatto di questa iniziativa, poiché ritengo che le persone e lo sviluppo del loro potenziale possano davvero fare la differenza per ogni azienda” afferma Marco De Luigi” Per noi è uno sforzo ed un investimento importante, ma i risultati sono estremamente positivi”
“ Si tratta di una iniziativa virtuosa, ideata da un imprenditore attento agli aspetti concreti del business ma anche illuminato e sempre proiettato verso il futuro. La mia esperienza insegna che investire sul “capitale umano” è sempre vincente” dichiara Bruno Vettore.
Lo slogan aziendale del progetto è estremamente significativo :
SOGIM ACADEMY – Formiamo Talenti Immobiliari.