Assessment & Strategic Consulting
Per capire come organizzarsi meglio e raggiungere l’eccellenza
OBIETTIVI: professionisti altamente specializzati affiancheranno i vertici aziendali nell’affrontare e migliorare dinamiche e risolvere problematiche di business complesse in modo rapido e concreto, anticipando i cambiamenti e le sfide competitive presenti e future.
PROGRAMMA: dopo attente analisi si valuteranno e verranno effettuate attività che riguarderanno:
- analisi del clima aziendale a fronte di cambiamenti organizzativi, logistici, gestionali che sono stati attivati o che si vogliono attuare.
- assessment organizzativo, del potenziale e diagnosi aziendale che consente di prevedere e aumentare la performance dei collaboratori e dei risultati complessivi.
- riorganizzazione interna ossia processo di valutazione delle risorse interne all’azienda, secondo una logica orientata allo sviluppo.
- rilascio di un Protocollo Operativo Interno che strutturerà tutte le fasi operative dell’azienda standardizzandole secondo le esigenze interne.
PER CHI: questa attività è rivolta a tutte quelle realtà emergenti, o già consolidate, che si propongono di sviluppare la struttura aziendale in maniera concreta, solida ed evoluta.